Trapani al “Memorial David Basciano”

memorial basciano 2015 - Tuttobasket.net

Trapani, sabato 26 settembre 2015

Inizia il “Memorial David Basciano”

Inizia oggi il weekend del “Memorial David Basciano”. A partire da questo pomeriggio e fino a domani sera, il Pala Conad diventerà il centro focale di un evento che includerà anche due tornei giovanili, nei campi esterni della nostra casa. In particolare, il primo prenderà il nome di ‘Conad Youth Poject’ e sarà destinato alla categoria under 14, mentre il secondo, il ‘Mc Donald’s Young Tournament’, sarà riservato agli esordienti.

Inoltre, ci sarà un info-point sempre attivo, il nostro store rimarrà aperto continuativamente (esclusa la fascia oraria dalle 13.30 alle 15.00) e sono stati programmati dei momenti di intrattenimento per tutti.

Il torneo principale inizierà alle 18.30, con la prima semifinale tra Orlandina e Ferentino, a cui seguirà la sfida tra Pallacanestro Trapani e Juve Caserta.

Tra le due partite, ci sarà anche la presentazione della squadra di basket in carrozzina “Asd Olympic Basket Trapani”.

Il calendario del Memorial David Basciano è il seguente:

 

Sabato 26

ore 18.30: Orlandina Basket-Basket Ferentino;

ore 21.00: Pallacanestro Trapani-Juve Caserta

 

Domenica 27

Ore 18.30: Finale 3°/4° posto;

Ore 21.00: Finale 1°/2° posto.

 

Ricordando che i tornei giovanili e le aree esterne del Pala Conad rimarranno accessibili gratuitamente, di seguito riportiamo i prezzi dei biglietti e le varie soluzioni previste per partecipare al Memorial David Basciano:

 

  • per tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla prossima stagione della Pallacanestro Trapani entro il 30/08, è previsto un mini-abbonamento che consentirà di guardare i 4 incontri del Memorial al prezzo di 10 euro;
  • mini-abbonamento per i 4 incontri del Memorial: 15 euro;
  • biglietto giornaliero (per i 2 incontri di una singola giornata): 10 euro;
  • mini-abbonamento Under 18: 7 euro;
  • biglietto giornaliero Under 18: 5 euro.

 

 

PRIMA SQUADRA

Seduta di tiro mattutina per la prima squadra (ore 11.00), in vista della seconda semifinale del “Memorial David Basciano”, in programma stasera al Pala Conad, ore 21.00, contro la Juve Caserta.

 

I CONVOCATI

Nelle fila della Pallacanestro Trapani, l’unico assente sarà Keddric Mays, ancora a riposo a causa del taglio a un piede rimediato accidentalmente due settimane fa.

Andrà a referto anche il giovane aggregato Gabriele Longo.

 

Ecco, pertanto, la lista dei convocati:

Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Giorgio Costadura, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin, Davide Fontana, Gabriele Longo.

 

 

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author