Trapani: arriva il doppio turno casalingo contro Casale e Napoli

Ripresa del lavoro, arriva il doppio turno casalingo contro Casale e Napoli

 

Torna oggi in palestra la Pallacanestro Trapani, che si prepara a vivere il doppio turno casalingo previsto dal calendario. Infatti, la formazione granata giocherà al PalAuriga i prossimi due incontri. Domenica 30 novembre ospiterà Casale Monferrato e domenica 7 dicembre riceverà la visita di Napoli. Oggi, fissate due sedute: la prima alle 9.30 (pesi+basket) e quella pomeridiana alle 18 (basket). Domani, ancora “doppio” previsto dal programma (9.30 basket, 17.15 basket).

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi – ore 9.30 pesi+basket; ore 18 basket

Mercoledì 26 – ore 9.30 basket; ore 17.15 basket

Giovedì 27 –  0re 9.30 pesi+basket; ore 18 basket

Venerdì 28 – ore 17.15 basket

Sabato 29 –  ore 10.30 basket

Domenica 30 – ore 18  gara di campionato Pallacanestro Trapani-Casale Monferrato

DICHIARAZIONI

Francesco Conti (pivot Pallacanestro Trapani): “Contro Barcellona, eravamo partiti in maniera molto solida ma era naturale che in un derby non potessimo conservare il vantaggio iniziale. Abbiamo raggiunto con orgoglio il supplementare e alla fine la sconfitta è giunta con un tiro a due secondi dal termine. Dispiace, perché una vittoria sarebbe stata molto importante. Ma adesso dobbiamo continuare a guardare al futuro con voglia di riscatto. Lo sport è fatto di momenti esaltanti e di fasi difficili. E’ proprio nei momenti come quello attuale che si vede la forza di un gruppo, la sua volontà di scuotersi, compattarsi e di uscire dal momento difficile. Dobbiamo crederci e le due gare casalinghe consecutive ci daranno una mano a ritrovare la via del successo”.

SETTORE GIOVANILE

La novità della settimana è che prende il via il campionato Under 14 (nati nel 2001-2002). I giovanissimi granata, allenati da Fabrizio Canella, esordiranno giovedì prossimo a Marsala. Ecco il programma della gare settimanali delle nostre formazioni giovanili.

Under 17 Regionale –  Orizzonte Palermo-Pallacanestro Trapani 73-45, giocata ieri

Under 19 Regionale – Mercoledì 26 novembre, ore 21 Green Palermo-Pallacanestro Trapani

Under 14 – Giovedì 27 novembre, ore 17 Marsala-Pallacanestro Trapani

Under 17 Eccellenza – Domenica 30 novembre, ore 11.30 Acireale-Pallacanestro Trapani

 

                  Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

 

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author