Trapani, Baldassarre: "Sabato sarà un'altra giornata importante"

Conferenza pregara anticipata a domani (ore 17.15)

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani (ore 9.30 e 17.15 basket),  che anche domani lavorerà due volte (9.30 pesi e basket, ore 18 basket). E’ una settimana “corta” quella dei granata, dato che la prossima gara di campionato contro Forlì si disputerà al PalAuriga sabato prossimo 15 novembre, con inizio alle ore 21. 

DICHIARAZIONI

Patrick Baldassarre (ala-pivotPallacanestro Trapani): “Siamo naturalmente molto contenti di aver ottenuto il successo ad Agrigento, in una gara che per noi aveva un sapore particolare. Dovevamo prenderci una rivincita e dimostrare a  noi stessi di cosa siamo capaci: averlo fatto in un derby, con i nostri fantastici tifosi al seguito, ci ha regalato una soddisfazione e un’emozione particolari. Credo che il calo delle tre giornate precedenti e la prestazione di domenica ad Agrigento dimostrino come dobbiamo ancora trovare la nostra dimensione mentale. Personalmente, al pari dei miei compagni, non ero affatto contento delle mie prove precedenti. Sentire, però, come qualcuno dica che io vorrei cambiare aria mi dà molto fastidio. Questa è la mia squadra e a Trapani voglio rimanere. Contro Forlì sarà una gara importante, la verifica di un’effettiva crescita: sabato, per noi, sarà un’altra giornata importante”.

CONFERENZA PREGARA DI LARDO E BRAY ANTCIPATA A DOMANI (ORE 17)

Nel pomeriggio di domani, giovedì 13 novembre, alle ore 17 (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. La conferenza è anticipata al giovedì per consentire a tutti i colleghi di affrontare al meglio la vigilia della gara contro Forlì, che questa settimana è fissata per sabato 15 novembre. Parlerà con la stampa T.J. Bray. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author