Trapani: Domani, ore 16.30, conferenza stampa pregara

Nel pomeriggio di domani, venerdì 11 marzo, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Massimo Chessa. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del terzultimo impegno interno della stagione regolare. Domenica 20 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà Agropoli al Pala Conad, nella gara valida per la ventiseiesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

 

Matteo Jemoli (team manager Pallacanestro Trapani): “Agropoli è reduce dalla sconfitta subita domenica scorsa in casa contro Siena, quindi di certo avrà voglia di rifarsi immediatamente. Sono una squadra in grado di mettere tanta energia sul campo e prendono fiducia facilmente, risultando pericolosi in molti modi diversi, soprattutto quando riescono ad andare in campo aperto. Trasolini e Roderick sono due degli americani più forti del campionato, ma dovremo preoccuparci anche di altri elementi del loro roster. Noi arriviamo da una gara, a Biella, che ci ha dimostrato come la lucidità e la concentrazione facciano spessissimo la differenza, quindi dovremo assolutamente rimanere sul pezzo per tutti i quaranta minuti. Speriamo che il pubblico del Pala Conad possa darci un aiuto importante, costituendo l’arma in più che ci permetterà di giocare con ulteriore energia”.

 

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author