Trapani ha il secondo pubblico dell’A2 Gold

Con soddisfazione, prendiamo atto dei dati dell’affluenza del pubblico alla fine del girone d’andata. Nelle prime quindici giornate di A2 Gold e Silver, si è registrato un incremento complessivo nella presenza di spettatori pari all’8.1%

Il primo pubblico di A2 Gold è Verona, con 3.656 spettatori di media; seguono Trapani (3.203), Biella (2.943), Torino (2.750) e Trieste (2.631) Altro dato significativo è l’indice di riempimento dell’impianto: il più alto lo troviamo a Casalpusterlengo (91%), seguita da Brescia (89%) e Trapani (80%).

PRIMA SQUADRA

Con l’odierna seduta pomeridiana (ore 19), riprende il lavoro della Pallacanestro Trapani, che domenica prossima 25 gennaio (PalAuriga, ore 18) ospiterà Verona nella gara valevole per la diciannovesima giornata del campionato di A2 Gold. Il programma settimanale proseguirà, poi, con la seduta di domani pomeriggio (ore 15) e con la rifinitura di domenica mattina (ore 11).

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “E’ chiaro che non possiamo essere soddisfatti dopo una sconfitta. Ci è mancato veramente poco per raccogliere due punti che sarebbero stati importantissimi. Sapevano che per tenere in equilibrio la gara, avremmo dovuto giocare con raziocinio e tenendo sotto ritmo Torino. I ragazzi sono stati molto bravi ad interpretare i quaranta minuti con questo piglio e mettendo in campo la giusta intensità. Adesso, però, abbiamo voglia di vincere e già da domenica prossima dovremo essere molto determinati per tornare al successo”.

ORE 17.45, CONFERENZA PREGARA DEL COACH LINO LARDO

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 23 gennaio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.45, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author