Trapani, Lardo: “Contro Torino, una prova di maturità”

Il coach Lino Lardo: “Contro Torino, una prova di maturità”

 

Nessun giorno di riposo per la Pallacanestro Trapani, che già domenica prossima 19 ottobre tornerà in campo per la quarta giornata di campionato, affrontando in trasferta Verona. La formazione granata sosterrà questo pomeriggio una seduta tecnica (ore 18) e domani una seduta sempre di basket alle 17.30.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “La prestazione della squadra è stata così solida e convincente, che più che parlare di questa partita bisognerebbe rivederla. Abbiamo avuto dei problemi nei primi due quarti. Ci hanno messo in difficoltà difendendo forte. Ma la maturità della mia squadra è stata quella di rimanere costante per 40 minuti. I miei ragazzi hanno voglia di difendere, passarsi la palla, di giocare insieme. E’ un successo convincente, che ci fa capire come stiamo lavorando bene. Abbiamo confermato l’atteggiamento positivo di Ferentino: anche nei momenti più complessi non ci siamo mai disuniti. Abbiamo recuperato bene dopo due giorni e mezzo: Torino aveva riposato. Questo dato amplifica i nostri meriti. Questa è una vittoria anche dello staff medico, che  ha consentito di avere in campo una squadra pronta e capace di giocare in maniera intensa. Tutti hanno dato il loro contributo. Bray, Ferrero, Renzi, Baldassarre: sarebbe giusto nominarli tutti. Perché ognuno di loro ha portato il proprio  mattone alla casa della vittoria”.

DOMANI (ORE 17) CONFERENZA STAMPA DI GUIDO MEINI E LINO LARDO

Nel pomeriggio di domani, venerdì 17 ottobre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Guido Meini. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

                     Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

 

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author