Trapani, Lardo: “Società, squadra e tifosi: insieme reagiremo alla grande”

Coach Lardo: “Società, squadra e tifosi: insieme reagiremo alla grande”

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani (ore 9.30 e 18), che svolgerà solo lavoro tecnico. Il programma settimanale proseguirà, poi, con due allenamenti anche domani: alle 9.30 pesi e basket e alle 17.30 basket. 

SITUAZIONE CHRIS EVANS

Chris Evans, reduce da una forte botta all’osso sacro rimediata nella gara di domenica scorsa contro Mantova, non ha lavorato con i compagni e anche oggi rimarrà fuori dal gruppo.: “Il nostro atleta – spiega Rosario Sardina,  medico sociale della Pallacanestro Trapani – ha subito una valida contusione che ha interessato tutta la zona di impatto, vicina all’osso sacro, e anche il bacino. L’atleta ha già iniziato la fisioterapia con il nostro staff per tentare di far riassorbire l’ematoma che si è creato il prima possibile. Al momento è difficile stabilire i tempi di recupero ed è improbabile un suo impiego nella prossima partita di Ferentino”.

DICHIARAZIONI

Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani): “Indipendentemente dall’esito dal ricorso della società, per noi la sconfitta a tavolino sanzionata dal Giudice Sportivo nella gara di domenica scorsa deve avere un valore relativo. In campo abbiamo fatto il nostro dovere e proseguiamo il nostro lavoro a prescindere da ogni aspetto burocratico. E’ chiaro che non siamo contenti per quanto è accaduto ma dobbiamo anche fare in modo di trovare ulteriori motivazioni per superare questa difficoltà supplementare. Guardiamo avanti, avendo cura di preparare al meglio la gara di Ferentino e con la consapevolezza che avremo molte difficoltà nell’affrontarla. Ci tengo a sottolineare che la società sta svolgendo un gran lavoro e abbiamo massima fiducia in tutta la nostra dirigenza. Tutti insieme, anche con l’apporto dei nostri magnifici tifosi, supereremo quest’ostacolo inatteso”. 

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani  

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author