Trapani, l’assistant-coach Giacomo Genovese: “Il derby? E’ una grande occasione”

L’assistant-coach Giacomo Genovese: “Il derby? E’ una grande occasione”

Ultimo giorno della settimana con doppia seduta per la  Pallacanestro Trapani (ore 9.30 pesi+basket, ore 18 basket). Il programma di preparazione al derby esterno contro Barcellona (si giocherà a Patti domenica 23 novembre alle ore 18) proseguirà domani con una sola seduta tecnica pomeridiana (ore 17.15).

DICHIARAZIONI

Giacomo Genovese (assistant-coach Pallacanestro Trapani): “Barcellona, a dispetto del fatto che abbia completato il roster un po’ in ritardo, ha formato una squadra di tutto rispetto, in grado di mescolare in maniera ottimale esperienza e talento. Gli stranieri sono Kelley, playmaker con tanti punti nelle mani, e Shepherd, un’ala davvero temibile e molto completa, che è addirittura nazionale canadese. Dell’ex nazionale, stavolta italiana, Garri è superfluo ricordare il talento, così come per il giovane Da Ros, capace di coniugare le doti offensive a un’ottima fisicità. Maresca, Spizzichini, Borra e il resto della panchina completano un roster davvero insidioso. Dal nostro punto di vista, sarà essenziale mantenere altissima la concentrazione e tentare di frenare i loro principali terminali offensivi, minando così le certezze di un attacco che, altrimenti, diventerebbe difficilissimo da arginare. Questo derby arriva al momento giusto per dare una sferzata emotiva al nostro ambiente e ci fornisce l’occasione perfetta per un pronto riscatto”.

LA PALL. TRAPANI PER I DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

Francesco Conti e Giangiacomo De Vincenzo questa mattina parteciperanno alla manifestazione che si terrà al PalaFunivia e organizzata dal Comune di Erice, in cui  si celebrerà la Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza  e alla quale parteciperanno le scuole primarie ericine.

DOMANI (ORE 17) CONFERENZA PREGARA DI LARDO E TROVATO

Nel pomeriggio di domani, venerdì 21 novembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa l’Amministratore Delegato del nostro club Julio Trovato. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Fabio Tartamella – Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author