Trapani: Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno esterno della stagione regolare.

Domani, ore 16.30, conferenza stampa pregara

Nel pomeriggio di domani, venerdì 1 aprile, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Kenneth Viglianisi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del penultimo impegno esterno della stagione regolare. Lunedì 4 aprile (ore 20.45), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Roma, per la ventisettesima giornata di A2 Citroën, girone ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta di allenamento (9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

 

LOTTERIA DI PASQUA, ECCO I 100 BIGLIETTI VINCENTI

Sul sito www.pallacanestrotrapani.com è disponibile la lista completa dei 100 biglietti vincenti della lotteria di Pasqua organizzata dal nostro club. Si segnala che tutti i premi e i voucher vanno ritirati entro e non oltre martedì 26 aprile, presso la segreteria del Pala Conad. Nel caso dei voucher, i buoni potranno essere utilizzati anche successivamente, con modalità che verranno specificate al momento della consegna.

Come preannunciato, parte del ricavato della lotteria verrà devoluto a Olympic Basket Trapani e A.S.L.T.I.-Onlus “Liberi di crescere”, associazioni nostre partner. Intendiamo ringraziare sinceramente chi ha partecipato alla nostra lotteria, perché, a prescindere dalla fortuna nell’estrazione, con questo gesto nobile tutti possiamo dire di aver vinto.

 

L’elenco dei tagliandi vincenti, con i relativi premi, è accessibile a questo link:

http://pallacanestrotrapani.com/2016/03/lotteria-di-pasqua-ecco-i-100-biglietti-vincenti/

 

 

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “A Roma ci attende una partita difficile, contro una squadra talentuosa e molto preparata dal punto di vista tattico. Affronteremo una delle formazioni più in forma del girone: possiamo stare sicuri che proveranno con ogni mezzo a conquistare altri due punti pesanti in chiave play-off. Dopo la sosta di Pasqua, abbiamo davanti a noi quattro gare da vivere con entusiasmo e combattività. Faremo quanto in nostro potere per lottare fino in fondo e non lasciare nulla di intentato”.

 

 

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author