Trapani, sfida casalinga contro Tortona

Rifinitura mattutina (ore 11.00) per la Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domani, domenica 17 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest.

I CONVOCATI

Roster al completo.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

NOTE

Kenneth Viglianisi ha vestito la maglia del Derthona Basket nel 2013/14, conquistando la promozione in A2 Silver.

ARBITRI

NOCE SERGIO di LATINA (LT), LONGOBUCCO ANDREA di CIAMPINO (RM) e D’AMATO ALEX di ROMA (RM).

MEDIA

Diretta streaming LNP TV.

Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.
Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 17 gennaio, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 21 gennaio, ore 21.15.

Claudio Tommasini (playmaker Pallacanestro Trapani): “Dopo la sconfitta di Omegna, abbiamo voglia di rivalsa e ci teniamo a disputare una buona partita. Siamo reduci da due trasferte consecutive e adesso che torniamo a giocare davanti al nostro pubblico faremo di tutto per esprimerci al meglio. Riguardando l’ultimo incontro, abbiamo capito quali sono stati i nostri errori e proveremo a farne tesoro. Sia dal punto di vista personale, sia come squadra, io e i miei compagni stiamo cercando la continuità di rendimento. In questo periodo stiamo lavorando molto sulla circolazione di palla e sul coinvolgimento di tutti: è fin troppo chiaro che quando giochiamo con pazienza la qualità dei nostri attacchi sale nettamente. Quella contro Tortona sarà la prima partita del nuovo anno e il nostro obiettivo è tentare con ogni mezzo di confermare quanto di buono abbiamo fatto, provando a migliorarci ulteriormente”.

 

 

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author