Trapani si prepara al torneo di Lisbona

Oggi e domani “doppio”, mercoledì partenza per Bologna

 

Due giornate con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani, che riprende oggi il lavoro e inizia una settimana molto particolare. Questa mattina, alle ore 9.15, seduta di pesi e basket, mentre nel pomeriggio (ore 18) la formazione granata sosterrà solo lavoro di basket. Domani, invece, al mattino (ore 9) seduta di basket e nel pomeriggio (ore 17.15) lavoro di pesi e basket. Ricordiamo che nella mattinata di mercoledì 24 la formazione granata partirà per Bologna, dove poche ore dopo (alle 18) affronterà in amichevole la Virtus. Poi, giovedì, dopo la visita alla “Lighthouse”, azienda del presidente Pietro Basciano, la comitiva granata si trasferirà a Lisbona. Nella capitale portoghese, la Pallacanestro Trapani parteciperà nel prossimo fine settimana ad un torneo internazionale con le formazioni spagnole di Obradoiro e Siviglia e con la squadra portoghese del Benfica.

DICHIARAZIONI

Giancarlo Ferrero (ala Pallacanestro Trapani): “Guardando il mezzo bicchiere vuoto, contro Agrigento abbiamo subito 86 punti, che sono ancora troppi. Guardando gli aspetti positivi, invece, abbiamo vinto una gara in rimonta, quando all’intervallo lungo eravamo 12 lunghezze sotto ed era necessaria, quindi, una grande prova di carattere per riuscire a risalire la china. Direi che il successo di sabato è stato un bel passo avanti e ci regala ulteriore autostima. Adesso, sotto con la trasferta di Bologna e con il torneo in Portogallo. Sappiamo benissimo che il campionato si avvicina e che sono le ultime prove prima delle gare che varranno i due punti. La tensione inizia a salire e l’adrenalina comincia ad essere quella giusta”.

DOMANI LA CONFERENZA STAMPA DI RENZI E LARDO

Nel pomeriggio di domani, martedì 23 settembre (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17, si svolgerà una conferenza del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa anche Andrea Renzi. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

                                         Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 22 times, 1 visits today)

About The Author