Trapani, Stefano Bossi: “Non vediamo l’ora di affrontare Torino”

Stefano Bossi: “Non vediamo l’ora di affrontare Torino”

Doppia seduta oggi per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara interna che disputerà contro Torino oggi, mercoledì 15 ottobre (PalAuriga, ore 21). Alle 9.30 il gruppo guidato dal coach Lino Lardo lavorerà con pesi e basket e nel pomeriggio alle 18  sosterrà una seduta tecnica. Domani, ancora una seduta di tiro (ore 11).

DICHIARAZIONI

Stefano Bossi (playmaker Pallacanestro Trapani): “Siamo contentissimi per la vittoria di Ferentino: una gara che abbiamo sempre condotto nel punteggio e che alla fine siamo stati bravi a portare a casa, nonostante lo sforzo dei nostri avversari. Spero che quest’anno in trasferta le cose funzionino in maniera diversa rispetto allo scorso anno, quando avevamo tante difficoltà a fare risultato. La strada intrapresa, sul profilo della personalità, è quella giusta. Adesso, non vediamo l’ora di affrontare Torino davanti al nostro pubblico: abbiamo tanta fame e voglia di rifarci dopo la disavventura dello 0-20 contro Mantova. Ci attendiamo una grande mano dai nostri tifosi”.

ORE 17.15, CONFERENZA STAMPA DI CONTI, LARDO E TROVATO

Questo pomeriggio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà una conferenza del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parleranno anche l’amministratore delegato Julio Trovato e Francesco Conti. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web. 

                                                 

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani 

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author