Trasferta capitolina per la Redimedica Latina

TRASFERTA CAPITOLINA PER LA REDIMEDICA BULL

 

Difficile trasferta capitolina per una rinvigorita Redimedica Bull Basket Latina. Nella gara valida per la decima giornata (terza del girone di ritorno) del campionato di Serie A3 di basket femminile, la formazione biancoverde allenata da Roberto Russo fa visita alla Maury’s Roma, vicecapolista del girone C.

Il quintetto pontino si presenta alla sfida molto carico. Reduce da due vittorie consecutive – la prima in Sardegna contro l’Antonianum Quartu S.Elena, la seconda in casa al cospetto dell’ex capolista Ancona – la Redimedica Bull Basket Latina non intende più fermarsi e vuole il tris di successi. Non sarà comunque facile al cospetto di una Maury’s Roma reduce da sette vittorie nelle ultime otto giornate di campionato: l’unico ko, tra l’altro, lo ha subito due settimane fa al cospetto della capolista Palermo, e per di più con un solo punto di margine.

Le biancoverdi di coach Roberto Russo, però, scenderanno in campo senza timori ma con l’unico obiettivo di proseguire quel percorso di crescita che ha portato, nelle ultime settimane, a togliersi delle belle soddisfazioni.

Nella gara d’andata, disputata nella palestra della scuola Don Milani, la Redimedica Bull Basket Latina si inchinò alle capitoline per 44-47 al termine di un confronto vibrante e sempre molto equilibrato, deciso solo nei secondi finali.

Il match in programma domani (sabato 13 dicembre) al PalaAssoBalneari di Piazza Regina Pacis, a Roma, inizierà alle ore 19.00. Coppia arbitrale tutta molisana, composta da Peppino Bernardi di Venafro (IS) e Marco Guarino di Campobasso.

 

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author