Trasferta in Sardegna per la Redimedica Latina

TRASFERTA IN SARDEGNA PER LA REDIMEDICA BULL

Inizia il girone di ritorno del campionato di Serie A3 di basket femminile e la Redimedica Bull Basket Latina è attesa dalla trasferta in Sardegna sul campo dell’Antoniaum Quartu S.Elena. Il quintetto allenato da Roberto Russo spera di bissare il successo dell’andata: una vittoria che aveva permesso alle pontine di iniziare il campionato nel migliore dei modi. Da quel momento in poi, però, una serie di sconfitte, molte anche sfortunate e di misura, hanno tarpato le ali alle biancoverdi, desiderose ora di riassaporare il gusto della vittoria.

L’Antonianum Quartu S.Elena vanta 4 punti in classifica, merito delle vittorie ottenute alla terza ed alla settima giornata rispettivamente contro San Raffaele Roma e Battipagliese: successi ottenuti entrambi in trasferta. Le sarde, dunque, sono alla ricerca della prima vittoria casalinga. La Redimedica Bull, al contrario, vuole il primo squillo lontano dal campo amico della “Don Milani”.

Le biancoverdi, tra l’altro, vogliono interrompere la serie negativa e, magari, avviare una serie positiva come quella che il quintetto di coach Roberto Russo sta avendo nel campionato Under 19, dove è imbattuta al comando della classifica.

Il match valido per la prima giornata del girone di ritorno si disputerà domani (sabato 29 novembre) al PalaAntonianum di Quartu S.Elena (in provincia di Cagliari) con palla a due in programma alle ore 17.00. Coppia arbitrale composta da Mauro Pansecchi di Pavia e Marco Liberali di Milano.

 

Ufficio stampa Bull Basket Latina

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author