Aquila Basket Trento, Brienza: "Contento della prestazione, soprattutto dal punto di vista difensivo"

Dopo la sconfitta interna con il Galatasaray nel match di debutto nel Girone C di Eurocup, Trento si è prontamente riscattata, espugnando nella serata di ieri il campo del Buducnost Podgorica. Queste le parole di coach Brienza, dopo la vittoria ottenuta in Montenegro.

Abbiamo giocato una buona partita, soprattutto perché abbiamo messo in campo un’ottima difesa di squadra che ha lasciato a soli 68 punti a referto i nostri avversari. Giocando competizioni di alto livello ogni tre giorni, in questa fase della stagione ci può stare di attraversare qualche alto-e-basso all’interno della partita, ma era importante vincere” – è l’analisi di Brienza – “A maggior ragione in trasferta e su un campo non facile come questo. È importante anche per la classifica, ma è presto per parlare di quella o per fare calcoli: stiamo proseguendo il nostro percorso di crescita e questo è quello che conta di più“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Aquila Basket Trento.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.