Aquila Basket Trento, Brienza: "Bella vittoria, con una buona performance difensiva di squadra"

Con un netto 78-51, nella serata di ieri l’Aquila Basket Trento ha abbattuto i greci del Promitheas Patrasso, nella seconda giornata del Girone D di EuroCup. Per i trentini, che hanno avuto in Luke Maye il top-scorer di serata (15+5 rimbalzi), si tratta della seconda vittoria in altrettante partite.

Così coach Nicola Brienza a fine partita: “Una bella vittoria, in cui abbiamo avuto un buon contributo da parte di tutti e una buona performance difensiva di squadra: avevamo bisogno di un successo di questo tipo dopo la poco felice prestazione contro Reggio Emilia e siamo stati bravi a guadagnarcelo con 40’ di qualità e di intensità. Siamo contenti di questo doppio successo in EuroCup, importante anche per il ranking del girone: adesso per noi sarà importante ripartire da questa mentalità e da questa attitudine per andarci a prendere la prima vittoria in campionato“.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.