Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Dobbiamo riuscire ad essere più consistenti"

Anche l’Aquila Basket Trento è con un piede fuori dai Playoff. La sconfitta patita al Taliercio ieri sera ha portato la serie sul 2-0 in favore della Reyer Venezia, la quale potrà chiudere ogni discorso domani sera al PalaTrento. Evenienza che, chiaramente, Buscaglia e i suoi vorranno provare ad evitare.

Dobbiamo solo pensare a preparare gara-3 e a portarci sul 2-1 nella serie” – ha detto coach Buscaglia nel post partita – “Con calma, ricompattandoci, trovando la strada giusta per riprenderci. Facciamo fatica, è evidente; facciamo fatica a trovare la via del canestro e, anche se il tempo a disposizione è poco, dovremo lavorare su due o tre aspetti chiave che possano permetterci di essere più consistenti sul parquet. Non possiamo prescindere da questo aspetto, a maggior ragione contro una squadra forte e completa come la Reyer“.

Commenta
(Visited 84 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info