Aquila Basket Trento, Buscaglia: "Poco lucidi nei momenti decisivi"

Passo falso per l’Aquila Basket Trento, che cade 74-69 al PalaDozza di Bologna al cospetto della Virtus di coach Djordjevic. Una sconfitta arrivata nonostante l’ottima serata di Aaron Craft (22 (10/15 al tiro)+6 rimbalzi e 4 recuperi), che coach Maurizio Buscaglia analizza così:

Dopo tante vittorie e su un campo come quello di Bologna, è chiaro che non fosse facile vincere. Però ci sono tante cose emerse in questa prestazione su cui dobbiamo lavorare subito, in vista della prossima settimana” – spiega Buscaglia – “In questo girone di ritorno ne abbiamo vinte 10 su 13, e ora per noi conta solo entrare in campo domenica sera per vincere la prossima. In generale credo che questo pomeriggio non siamo riusciti a rimanere lucidi nei momenti di difficoltà e, nel secondo tempo, non abbiamo alzato abbastanza il livello della nostra difesa. Questo ci ha impedito non solo di recuperare nel punteggio, ma proprio di entrare in ritmo per fare la nostra partita“.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.