Trento, le parole di Buscaglia: "Abbiamo reagito bene all'uscita di Sutton"

Trento, l’infortunio di Sutton pregiudica la partita

La Dolomiti Energia Trento esce sconfitta dal “Taliercio” per mano di una Venezia cinica in attacco ed in difesa. Gli uomini di Buscaglia, dopo qualche difficoltà, hanno reagito tenendo botta ai lagunari. L’infortunio di Dominique Sutton però ha pregiudicato ogni speranza di vittoria per i trentini. L’americano è uscito dal campo dolorante per uno stiramento; resta da valutare per gara-3. Se non dovesse farcela sarebbe una perdita gravissima per Trento che sta già rinunciando a Baldi Rossi e Moraschini in questi playoff.

Coach Buscaglia tuttavia non si è detto deluso dall’atteggiamento dei suoi. Il tecnico italiano anzi, dopo aver signorilmente rivolto i complimenti a Venezia, ha espresso soddisfazione per la grinta dei suoi ragazzi; non si è lasciato sfuggire però il disappunto per alcune situazioni giocate male. Ecco le sue parole in sala stampa:

Venezia ha fatto una buonissima partita e ci tengo a far loro i complimenti. Hanno impattato bene la gara, aggredendoci e mettendoci in difficoltà da subito. Nel secondo perido ci siamo compattati difensivamente, giocando bene d’assieme. Nel terzo quarto però questa buona circolazione è venuta meno, e forse abbiamo iniziato a tenere troppo fermo il pallone in attacco. Sutton? Bene non sta, ma vedremo domani dopo gli accertamenti del caso. Di certo sono contento di come la squadra ha reagito alla sua uscita dal campo, perché tutti hanno provato a fare il proprio per salire di livello“. ( Fonte, Ufficio Stampa Aquila Basket Trento)

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author