Aquila Basket Trento, Brienza: "La partita nascondeva insidie. Tutti hanno dato un contributo"

Parte con il piede giusto la stagione 2019/20 dell’Aquila Basket Trento, che ha sconfitto l’OriOra Pistoia per 88-75. Così coach Nicola Brienza al termine del match.

Questa partita nascondeva molte insidie, perché era la prima e c’era un po’di pressione perché per molti, me compreso, era il debutto a Trento. Siamo partiti un po’contratti, forse un po’troppo soft, ma poi con il passare dei minuti siamo riusciti a scioglierci e a giocare la nostra pallacanestro. Sono contento dell’atteggiamento della squadra, tutti i giocatori che sono entrati in campo hanno portato un mattoncino alla causa. Del match di oggi si metterà in risalto il contributo offensivo di Blackmon e la buona partita di Mezzanotte, ma tutti hanno dato un contributo e questo è molto importante per proseguire il nostro processo di crescita“.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Aquila Basket Trento.

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.