Trento, Diego Flaccadori out nella sfida contro Pesaro

La Dolomiti Energia Trentino dovrà fare a meno di Diego Flaccadori nella sfida di campionato in programma domenica contro la VL Pesaro. La guardia bianconera ha infatti riportato in settimana un trauma contusivo all’avampiede sinistro che lo costringerà a sette giorni di stop, durante i quali l’atleta svolgerà le terapie del caso e un percorso di lavoro differenziato.

La guardia classe ’96, per tre volte consecutive premiato Miglior Under 22 del campionato, nella sua quinta stagione a Trento fra Serie A, EuroCup e Supercoppa sta producendo 9.4 punti (con un massimo di 23 realizzati nel match di andata contro Varese), 2.7 rimbalzi e 2.0 assist a partita in 23′ di media sul parquet in 33 presenze ufficiali.

Fonte: Ufficio Stampa Dolomiti Energia Trentino

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info