Trento, Forray e compagni di nuovo in palestra: si pensa già a Cremona

Forray e compagni di nuovo in palestra: si pensa già a Cremona

Dopo una domenica di riposo seguita al brillante successo ottenuto sabato sera nell’anticipo televisivo del sesto turno contro la Giorgio Tesi Group Pistoia, per i giocatori della Dolomiti Energia Basket Trentino questa sera sarà già tempo di tornare al lavoro. Si aprirà infatti nel tardo pomeriggio con una seduta di pesi e un allenamento di tiro la settimana di preparazione in vista di uno dei big match del settimo turno di serie A Beko, che domenica alle 18.15 vedrà i bianconeri impegnati al PalaTrento contro la Vanoli Cremona allenata da Cesare Pancotto in un confronto tra due delle principali rivelazioni di questo inizio campionato. I biglietti per l’incontro saranno in vendita fino a venerdì presso la sede di Aquila Basket, in via Fogazzaro 29 (orario 9-12, 16-19), sabato presso Promoevent (via Matteotti 40, orario 9-12, 15-18) e domenica a partire dalle 17 presso le casse del PalaTrento. I tagliandi saranno inoltre disponibili on line sul sito www.vivaticket.it, accessibile anche con link diretto dal sito www.aquilabasket.it

Deloitte conferma la partnership con Dolomiti Energia Basket Trentino per la stagione 2014/2015

Dolomiti Energia Basket Trentino è lieta di comunicare che Deloitte ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la sua partnership con Aquila Basket Trento.

Deloitte sosterrà quindi, anche in questa prima stagione in Serie A Beko, i giocatori del club aquilotto, confermando ancora una volta il suo legame con il territorio trentino e lo sport locale. “La nostra scelta di continuare a supportare la squadra bianconera nella sua sfida ai big della pallacanestro italiana – spiega Massimo Bonacci, Partner di Deloitte e responsabile della sede di Trento – nasce dal nostro impegno verso le società sportive che aiutano e incentivano i giovani a fare sport in un ambiente dinamico, leale e in grado di stimolare un forte spirito di squadra. Da sempre Aquila Basket, oltre alla prima squadra, cura con molta attenzione i settori giovanili, e noi riteniamo che questa sia una strategia importante che abbiamo voluto premiare con la conferma della sponsorizzazione”.

Il nuovo accordo prevede che anche quest’anno il logo Deloitte appaia sul pantaloncino dei giocatori dell’Aquila Basket, oltre che sui Led luminosi del PalaTrento durante tutte le partite casalinghe dei bianconeri nel campionato di Serie A Beko.

“Siamo lieti ed orgogliosi di poter confermare il nostro rapporto di partnership con una società di consulenza di livello mondiale come Deloitte – spiega Luigi Longhi, presidente di Aquila Basket Trento -. Il nostro obiettivo anche quest’anno sarà dimostrarci all’altezza della fiducia concessaci da una simile realtà, capace di essere attenta alle esigenze di un territorio come il Trentino nonostante la dimensione globale del suo operato”.

Deloitte è infatti presente in 150 Paesi, conta oltre 200.000 professionisti ed ha appena annunciato risultati record da 34,2 miliardi di dollari. Si tratta del quinto anno di crescita consecutiva per l’azienda, che conta nel proprio portafoglio clienti alcune delle più importanti multinazionali a livello globale, tra cui oltre 400 aziende della Fortune 500.

Innovazione, competenze, formazione continua dei neolaureati, capacità di anticipare le esigenze dei clienti nei diversi settori di business ed una rete capillare presente in tutti paesi del mondo che condivide le esperienze e le progettualità svolte, rappresentano i punti di forza di Deloitte, società di consulenza leader a livello mondiale nei servizi all’imprese.

Deloitte pone sempre al centro della propria strategia la ricerca e l’innovazione, sostenendole attraverso una rete globale di otto centri di ricerca e 13 centri d’innovazione, al fine di garantire un portafoglio di servizi innovativi in grado di supportare i clienti nazionali ed internazionali nella crescita del business.

Deloitte da circa 3 anni è presente anche a Trento con un proprio ufficio ed ha programmato una serie di iniziative di sviluppo sul territorio provinciale che potrebbero dare concrete opportunità di occupazione a giovani neolaureati. In particolare è in corso di pianificazione l’attivazione di un centro servizi dedicato ai Data Analytics ed allo Smart Commerce per supportare i progetti presso i clienti nazionali ed internazionali di Deloitte.

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author