Trento libera Lighty. Buscaglia: "A Reggio per imporre il nostro basket e la nostra versatilità"

Alla guardia statunitense, che ha giocato in bianconero 15 gare di campionato

segnando 13,1 di media, Aquila Basket rivolge un sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con i migliori auguri per la sua prossima avventura professionale

Dolomiti Energia Basket Trentino annuncia di aver definito la rescissione consensuale del contratto che legava la guardia David Lighty al club aquilotto per la stagione in corso. Alla guardia statunitense, che in maglia bianconera ha disputato 15 gare di campionato, segnando 13,1 punti di media e ritoccando il record per punti siglati in una gara di A da un giocatore della Dolomiti Energia con i 34 realizzati contro Varese, vanno i ringraziamenti da parte di tutta Aquila Basket per l’eccellente lavoro svolto assieme, oltre che i migliori auguri per la sua prossima avventura e per una carriera ricca di grandi soddisfazioni professionali.

Buscaglia: “A Reggio per imporre il nostro basket e la nostra versatilità”

Domenica al PalaBigi confermato l’assetto delle 4 vittorie in fila. Il gm Trainotti: “Lighty ha manifestato la sua volontà di andare a Sassari. Vista la competitività del nostro roster abbiamo deciso di assecondarlo chiudendo una buona operazione”

Sarà una Dolomiti Energia senza David Lighty, liberato a tempo di record dal club aquilotto per assecondare la volontà del giocatore interessato ad approdare al Banco di Sardegna Sassari per giocare la Champions League, quella che domenica sarà di scena al PalaBigi (diretta regionale ore 18.15 su Trentino TV) per affrontare la Grissin Bon Reggio Emilia andando a caccia del quinto successo consecutivo in campionato. Della gara che aspetta i bianconeri sul campo di una delle sue bestie nere (tra serie A e Coppa Italia Trento è 0-6 contro Kaukenas e compagni, battuti invece due volte su due nella scorsa edizione dell’Eurocup), hanno parlato coach Maurizio Buscaglia e il general manager Salvatore Trainotti, dopo aver spiegato alla stampa le ragioni che hanno portato il club bianconero a rescindere il proprio accordo con Lighty.

SALVATORE TRAINOTTI (General Manager DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “David Lighty va a Sassari, dopo una operazione maturata ieri in capo a poche ore. Noi non eravamo sul mercato e

AQUILA BASKET TRENTO 2013 S.R.L.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author