Aquila Basket Trento, Longhi: "Gentile? Difficile che possa restare. Ha altre ambizioni"

Il presidente dell’Aquila Basket Trento, Luigi Longhi, è stato raggiunto ieri da All-Around.net, parlando in particolare del futuro di Alessandro Gentile. Secondo il presidente della compagine trentina sarà dura trattenere il nativo di Maddaloni.

Sinceramente non penso che Alessandro rimanga con noi a Trento, è molto difficile che accada” – ha spiegato Longhi – “Lui ha con tutta probabilità altre ambizioni, tutto dipenderà dalla sua volontà. Credo proprio che lui, a Trento, si sia trovato molto bene, così come noi ci siamo trovati bene con lui“.

Alessandro è stato un vero esempio per i più giovani, inserendosi perfettamente nel contesto della squadra. E non lo dico così per dire, lo dico perché credo veramente in quello che sto dicendo; in caso contrario non avrei detto nulla in proposito“, ha aggiunto Longhi.

Commenta
(Visited 50 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.