Aquila Basket Trento, George King saluta la squadra di coach Brienza

George King non è più un giocatore dell’Aquila Basket Trento. L’annuncio è arrivato in mattinata. Di seguito, il comunicato stampa della compagine trentina: “Dolomiti Energia Basket Trentino e George King hanno definito la rescissione consensuale del contratto che legava al club bianconero l’esterno statunitense. King lascia Trento dopo aver giocato 28 partite tra campionato ed EuroCup (5,8 punti e 2,6 rimbalzi di media). A George Aquila Basket rivolge sentiti ringraziamenti per il percorso fatto assieme e i migliori auguri per il prosieguo della carriera“.

King, 26 anni da Fayetteville, North Carolina, prodotto di University of Colorado at Boulder, scelto al #59 del Draft 2018 dai Phoenix Suns, con cui ha una presenza in NBA, poi in G-League con i Northern Arizona Suns, la Serie A l’ha vissuta per quasi sei mesi, ed ora lo attende la Polonia. La sua prossima meta, infatti, è lo Stelmet Zielona Gora.

Commenta
(Visited 155 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.