Trento, ufficiale: Luca Conti in prestito a Montegranaro

Dolomiti Energia Trentino comunica che Luca Conti, ala piccola di 195 centimetri prodotto del settore giovanile aquilotto, giocherà in prestito alla Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in Serie A2, nella stagione 2019-20.

L’esterno classe 2000, trentino di nascita e di formazione, dopo una stagione in prestito in Serie A alla VL Pesaro (10 punti in 12 apparizioni nella massima serie) alla Poderosa proseguirà il proprio percorso di crescita cestistica che lo ha già portato, grazie alle stagioni trascorse nel settore giovanile dell’Aquila, ad essere protagonista con le Nazionali “under”.

Fonte: Ufficio Stampa Dolomiti Energia Trentino

Commenta
(Visited 15 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.