L'Aquila Basket Trento ufficializza l'arrivo di Alessandro Gentile

Accordo biennale fra il club aquilotto e il talento Azzurro classe ‘92, che sarà presentato oggi in conferenza stampa alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze di Trentino Marketing in via Romagnosi 11.

 

Alessandro Gentile è un giocatore della Dolomiti Energia Basket Trentino: accordo biennale fra l’Azzurro classe ‘92 e il club aquilotto.

Il nuovo esterno bianconero sarà presentato durante una conferenza stampa in programma questo pomeriggio alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze di Trentino Marketing in via Romagnosi, 11.

NICOLA BRIENZA (Allenatore DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO): «Sono molto contento dell’arrivo di Alessandro, perché con lui aggiungiamo un giocatore di grande valore e che ci darà una grande mano nel lungo percorso che ci aspetta in campionato e in EuroCup. Gentile è un giocatore ancora giovane ma con grandissima esperienza ai massimi livelli nel campionato italiano e anche nelle competizioni internazionali: passo dopo passo, nei prossimi giorni ci sarà modo e tempo di inserirlo nel gruppo. Ci tengo anche a ringraziare il club per lo sforzo che ha portato a questa preziosa aggiunta nel roster».

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Aquila Basket Trento.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.