Treofan Battipaglia: coach Menduto “Concentrati e consapevoli”

Ci sono partite e partite, la prossima che dovrà giocare la Treofan Battipaglia è una di quelle che ti può iniziare a cambiare la vita.

Sabato sera, palla a due alle 21:00, la squadra di coach Menduto sarà impegnata al Pal. Risorgimento contro i padroni di casa del Civitanova Marche, dopo due giornate della Fase Interregionale entrambe sono appaiate al primo posto a quota 4 punti. Ma da domenica la storia da raccontare sarà diversa, molto diversa. Soltanto una potrà godersi la vetta della classifica: “Effettivamente è una sfida che dirà molto in vista del proseguo, sapendo comunque che durerà complessivamente ottanta minuti (dopo una settimana ci sarà il ritorno allo Zauli, ndr) – dichiara alla vigilia Orlando MendutoI primi quaranta saranno ricchi di contenuti emotivi, ma anche di grande intensità e di grande valore dal punto di vista tecnico-tattico in quanto Civitanova è una super squadra costruita con il dichiarato intento di vincere il campionato. Questo, però, non ci spaventa, siamo concentrati e consapevoli dei nostri limiti e dei nostri punti di forza. Il campionato regionale ci ha formati e ci ha insegnato a saper soffrire e soprattutto saper lottare”.

La gara di sabato sarà diretta sai signori Francesco Silvestro e Vladislav Doronin di Perugia, aggiornamenti costanti sui profili social della PB63.

 Fonte: Ufficio stampa Battipaglia

Commenta
(Visited 40 times, 1 visits today)

About The Author