Treofan Battipaglia, domani arriva la Passalacqua Ragusa

Domani alle ore 18:00 la Treofan Battipaglia tornerà al PalaZauli per ospitarePassalacqua Trasporti Ragusa nell’ultima giornata di GU2TO CUP.

Dopo la pausa per le nazionali che ha visto impegnate ben cinque atlete della PB63(Olbis Andrè, Lea Miletic, Elisa Policari, Clara Chicchisiola ed Elisa Pinzan) il massimo campionato del basket femminile italiano riparte con l’ultima giornata di regular season prima della fase ad orologio.

L’ultima partita, disputata al PalaSport Taliercio di Venezia, ha messo in evidenza tutto il potenziale delle “under” in roster che, in una gara da subito compromessa, hanno dimostrato importanti miglioramenti. È proprio da questi miglioramenti e dal talento delle giocatrici già abituate al palcoscenico della GU2TO CUP che il coach Bochicchio intende ripartire per chiudere al meglio la regular season e prepararsi alle fasi successive.

La Passalacqua Trasporti Ragusa si trova al terzo posto in classifica in coabitazione con Gesam Gas&Luce Lucca e Dike Basket Napoli, la gara del PalaZauli sarà dunque fondamentale per decidere il piazzamento nella parte alta della classifica.

La gara verrà trasmessa in diretta streaming a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=8jYPi62dV6M a partire dalle 17:50

Arbitreranno Caruso Daniele di PAVIA, Del Monaco Valentina di BOLOGNA e Servillo Federica di PERUGIA 

 

Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Battipagliese

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author