Treofan Battipaglia, Esposito: "Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo"

L’ultimo sforzo prima della pausa. Dopo le vittorie contro Cercola e Stabia, ottenute in modi diversi, la Treofan Battipaglia di C Silver vuole chiudere una settimana ricca di impegni con il terzo successo consecutivo.

Tradotto, provare a migliorare la classifica e fare un ulteriore passo in avanti nella crescita di squadra. Il tutto contro il Neapolis Basket Casavatore, palla a due domenica alle 18:30 al Pala Zauli: “Dobbiamo dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto e stiamo facendo, così come al lavoro che svolgiamo in palestra. Siamo consapevoli di non essere ancora al top, ma lavoriamo giorno per giorno nella giusta direzione – ammette l’ala Gerardo Esposito -. Domenica, quindi, dovremo dimostrare tutto ciò contro un avversario ostico. In più sarà anche l’occasione buona per far entrare sempre di più nei meccanismi di squadra Knezevic”.

Vincere, dunque, avrebbe svariati significati, senza dimenticare che alle porte c’è anche la sosta: “Che può sicuramente giovarci, sia per continuare ad allenarci intensamente sulle nostre certezze e sui quelli che sono invece ancora i nostri limiti. Perché – dice sempre Esposito -, non bisogna dimenticare che alla ripresa avremo la trasferta di Angri contro una delle pretendenti di questo campionato. In quella circostanza proprio come contro Casavatore, dovremo giocare una partita solida, soprattutto in difesa”.

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author