Treofan Battipaglia, Menduto: "In campo con lo spirito giusto"

Alla vigilia della sfida che vale una stagione, coach Menduto presenta Gara-3 della finale playoff della C Silver Campania contro il Montoro Angri. Dal comunicato dell’Ufficio Stampa PB63, le parole dell’allenatore della Treofan.

Dovremo essere bravi a non commettere nuovamente gli errori fatti in gara 2, dove Angri ha disputato una partita super ed ha meritato la vittoria” – dice il capoallenatore della Treofan – “Del resto sapevamo che sarebbe stata una serie dura e che i nostri avversari non erano giunti in finale per pura casualità, diciamo che si arriva al giusto epilogo di questa stagione“.

Quei quaranta minuti che indicheranno il nome della squadra ammessa alla fase interregionale, un’occasione che la Treofan Battipaglia non vuole lasciarsi scappare: “Ma per farlo dovremo essere bravi a ripeterci in attacco e rimettere invece le cose al proprio posto in difesa dopo alcune disattenzioni commesse nell’ultima sfida. Siamo, infatti, consapevoli degli errori fatti e della forza di Angri, ma siamo anche consapevoli dei nostri punti di forza che proveremo a mettere ancor di più in mostra. Ovviamente” – prosegue Menduto – “servirà anche un contributo fattivo da parte della panchina. Per il momento, comunque, siamo stati bravi a voltare subito pagina dopo la sconfitta e ritrovare immediatamente lo spirito positivo, in più fisicamente e tecnicamente stiamo bene”.

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author