Treofan Battipaglia, Menduto: "Determinati ed attenti"

La prestazione di gara 1 merita ancora gli applausi, gli stessi che la Treofan Battipaglia proverà a meritarsi allo stesso modo giovedì sera intorno alle 22:00 quando anche gara 2 di semifinale playoff sarà andata in archivio.

Per riuscirci, però, sarà fondamentale offrire una grande prova sul campo della Galletto Sarno (palla a due alle 20:00), quella che servirà che chiudere in anticipo la serie e godersi un posto nella finale regionale. Per riuscirci, però, la Treofan dovrà essere…: “Determinata ed attenta” – i primi concetti espressi da coach Orlando Menduto che poi aggiunge – “Gara 1 ormai è in archivio, con tutto quello che ha detto sia in positivo che in negativo, ora ci aspetta una partita totalmente differente, all’interno della quale i nostri avversari proveranno a fare di tutto per vincere e prolungare così la serie alla bella. Noi invece vogliamo puntare all’esatto contrario, consci delle difficoltà con le quali dovremo confrontarci. Importante sarà il nostro approccio ed il lavoro difensivo, ma conoscendo i miei ragazzi sono sicuro che risponderanno presente anche questa volta”.

La gara del Pala Sport di Sarno sarà diretta dai signori Riccardo Abate Esposito di Somma Vesuviana e Francesco Ariante di Napoli.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa PB63

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author