Treofan Battipaglia, Menduto: "Contro il Felix Napoli voglio concentrazione"

Dal comunicato dell’Ufficio Stampa PB63, le parole di coach Menduto in vista della sfida contro il Felix Napoli, ultimo in classifica della Serie C Silver Campania.

Mi aspetto grande concentrazione da parte dei ragazzi, dal primo all’ultimo minuto, anche perché nessuna gara può definirsi facile, soprattutto ora che si decide non solo la griglia delle zone alte ma anche quella relativa alla parte bassa della classificaha detto alla vigilia Orlando Menduto coach della Treofan -. Vietato, quindi, distrazioni, consapevoli che in questo rush finale sarà importante consolidare il terzo posto e comprendere ancor di più che squadra siamo diventati“.

Una squadra che da un paio di giorni ha accolto l’ultimo arrivato Elia Confessore: “Sono molto contento del suo ingaggioil primo pensiero del capoallenatore biancoarancio -, parliamo di un giocatore esperto che potrà certamente aiutarci in questa fase della stagione. Ora, però, toccherà a noi farlo entrare nel minor tempo possibile all’interno dei meccanismi, pur sapendo che non sarà facile. La gara di sabato sarà certamente la prima opportunità per iniziare a lavorare in tal senso“.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author