Treofan Battipaglia, Menduto: "Siamo un gradino dietro ai nostri avversari di domani"

Esordio in vista anche per la Treofan Battipaglia, che si appresta a cominciare la 53° stagione della sua storia. Si parte con la trasferta di Sarno, presentata così da coach Menduto.

“Sarno punta alla vittoria finale del campionato. Noi siamo un gradino dietro ai nostri prossimi avversari, ma abbiamo tutta l’intenzione di metterli in difficoltà. La loro solidità e la loro esperienza sono di fatto delle certezze, ecco perché sarà fondamentale imporre i nostri ritmi sia in difesa che in attacco per cercare così di restare sempre attaccati al punteggio”.
Con Stanoje Knezevic arma in più: “Ma non possiamo pretendere troppo da lui in questo momento essendo arrivato solo da pochi giorni”, Menduto si gode le risposte giunte dal pre-campionato: “Dall’inizio ad oggi abbiamo svolto quarantacinque allenamenti ed abbiamo disputato cinque amichevoli, passo dopo passo le cose sono andate sempre meglio. Oggi possiamo dire di avere la struttura di una vera squadra, ma questo non deve appagarci bensì spingerci a migliorare ancora”.

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author