Treofan Battipaglia, il play Trapani avverte: "A Nola gara molto difficile, in campo con il solito spirito"

La vittoria nel derby contro Angri splende ancora, ed anche in modo fin troppo evidente, ma ora la Treofan Battipaglia deve pensare ad altro, non può lasciarsi abbagliare.

Non c’è il tempo, perché giovedì sarà già campionato. Di nuovo. Come da programma. Alla Palestra S.M. Merliani di Nola la squadra di coach Menduto farà visita al Supermercati Extra Cap, attuale settima forza del campionato (ore 21:00): “Ci aspetta una gara molto difficiletiene a precisare subito Fabrizio Trapani, playmaker della Treofan ed una delle più belle rivelazioni del torneo Affronteremo una squadra esperta e che sta inanellando importanti vittorie, vedi contro la Renzullo Sarno, che gli stanno consentendo piano piano di risalire in classifica. Sicuramente faranno di tutto per giocarsi le proprie carte e cercare di strappare l’ultimo pass per i playoffs. Per vincere quindidice sempre Trapani -, servirà ripetere quanto di buono fatto domenica scorsa contro Angri. Ovvero imporre il nostro ritmo in attacco e soprattutto in difesa, perché la nostra forza parte proprio dalla voglia di non essere mai battuti 1vs1 e dalla voglia di voler giocare insieme. E’ vero anche, però, che giocare tre gare, tutte difficili, in sette giorni non è di aiuto”.

La direzione di gara è stata affidata ai signori Clemente Santonastaso di Maddaloni e Luca Bernardo di San Nicola la Strada.

Commenta
(Visited 48 times, 1 visits today)

About The Author