Treofan Battipaglia, Serrelli: "Tanta amarezza per la sconfitta con Palermo"

In casa Treofan Battipaglia c’è ancora tanto rammarico per il ko casalingo con Palermo sebbene la troupe di coach Serrelli sia già a lavoro per preparare al meglio la difficile sfida – che si disputerà ancora tra le mura amiche del Palazauli – con Reggio Calabria.

Le sensazioni del tecnico battipagliese sulla sconfitta rimediata contro la compagine sicula sono facili a definirsi:

C’è amarezza per la sconfitta con Palermo, la vittoria era a portata di mano. Eravamo in ritmo ed avevamo fiducia, senza contare il punteggio ed il vantaggio che ci eravamo conquistati nel corso della partita.

Le cose migliori le abbiamo fatte nel secondo e nel terzo quarto quando in difesa abbiamo stretto le maglie e in attacco abbiamo eseguito bene i nostri giochi.

Insomma, abbiamo avuto voglia di giocare tutti insieme. Poi, purtroppo, nell’ultimo quarto loro sono diventati molto più aggressivi in fase difensiva mentre noi abbiamo eseguito meno i nostri giochi e questo ci ha portato a non costruire mai soluzioni pulite. Dobbiamo ripartire dai primi 25-26 minuti di domenica nei quali abbiamo espresso una buona pallacanestro a livello corale”.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.