In casa Treofan Battipaglia c’è ancora tanto rammarico per il ko casalingo con Palermo sebbene la troupe di coach Serrelli sia già a lavoro per preparare al meglio la difficile sfida – che si disputerà ancora tra le mura amiche del Palazauli – con Reggio Calabria.

Le sensazioni del tecnico battipagliese sulla sconfitta rimediata contro la compagine sicula sono facili a definirsi:

C’è amarezza per la sconfitta con Palermo, la vittoria era a portata di mano. Eravamo in ritmo ed avevamo fiducia, senza contare il punteggio ed il vantaggio che ci eravamo conquistati nel corso della partita.

Le cose migliori le abbiamo fatte nel secondo e nel terzo quarto quando in difesa abbiamo stretto le maglie e in attacco abbiamo eseguito bene i nostri giochi.

Insomma, abbiamo avuto voglia di giocare tutti insieme. Poi, purtroppo, nell’ultimo quarto loro sono diventati molto più aggressivi in fase difensiva mentre noi abbiamo eseguito meno i nostri giochi e questo ci ha portato a non costruire mai soluzioni pulite. Dobbiamo ripartire dai primi 25-26 minuti di domenica nei quali abbiamo espresso una buona pallacanestro a livello corale”.