Treviglio, si ricomincia contro Chieti

 

ARBITRI
Ecco le designazioni arbitrali per PROGER CHIETI – REMER TREVIGLIO di Domenica 17/01/2016 – 18:00 PALATRICALLE Via Dei Peligni CHIETI (CH)

1º Arbitro:TIROZZI ALESSANDRO di BOLOGNA (BO)
2º Arbitro:CARUSO DANIELE di CASTEL SAN GIOVANNI (PC)
3º Arbitro:STOPPA VITO MODESTO di FERRARA (FE)

Segnapunti: MILILLO CRISTINA di CHIETI (CH)
Cronometrista: D’ADDARIO ROBERTO di CHIETI (CH)
24 secondi: VOLPONE MELANIA di PESCARA (PE)

QUI TREVIGLIO
Adriano Vertemati(Coach): “A Chieti troveremo una squadra in un buon momento e con una qualità di gioco in costante crescita. Dovremo limitare i loro numerosi tiratori ed essere bravi a contenere le situazioni di penetro-scarico in cui sono molto bravi. In attacco ci aspetta una partita in cui , al di là dei vari assetti difensivi che ci troveremo di fronte, sarà imperativo non perdere ritmo e continuare a muovere la palla”.

Note : Ferri indisponibile. Mercoledì al Palafacchetti si è disputato uno scrimmage contro l’Urania Milano, vinto dalla Remer 82-78 (26-19; 38-38; 55-60)

Media – Tutte le partite della Remer saranno visibili su LNP TV, raggiungibile al link
https://tvpass.legapallacanestro.com/index.php/category/a2-girone-est/a2-girone-est-remer-treviglio/?lang=it

Prosegue l’appuntamento con ORABASKET sarà visibile su BergamoTV (canale 17 digitale terrestre), condotto in studio da Paolo Taddeo.
La programmazione vede :
– Lunedì Orabasket alle 22: 30 su Bergamo TV (canale 17 Digitale Terrestre)
– Martedì Replica alle 17.00
– Sabato Replica alle 23.30

Mercoledì ore 21: 30 su BG24 (canale 198 digitale terrestre) REMER A CANESTRO trasmissione integrale della gara.

QUI CHIETI
Massimo Galli (allenatore) – “Giochiamo contro una squadra che ha vinto cinque delle ultime sei partite, perdendo solo con Treviso. Sono sicuramente in grande forma, dopo un inizio difficile hanno preso ritmo. Rossi e Marino sono i loro pilastri, sorreggono giovani italiani e stranieri davvero promettenti, che crescono e si stanno facendo onore durante questa stagione. Veniamo anche noi da tre vittorie di fila e vogliamo continuare questo trend positivo, soprattutto giocando in casa, per dare gioia ai nostri tifosi e allontanarci ancora di più dalle zone basse della classifica”.
Isaiah “Zeek” Armwood (Giocatore) – “Affrontiamo un gran team, capace di tirare con percentuali alte. Vincendo abbiamo la possibilità di raggiungerli e dare un’occhiata alle zone alte della classifica. Dobbiamo essere molto concentrati in vista di questo match, all’andata perdemmo di misura nei minuti finali e vogliamo rifarci. Giochiamo in casa e vogliamo vincere per il nostro pubblico. Se scendiamo in campo come abbiamo fatto in queste ultime partite, abbiamo buone probabilità di guadagnare i due punti”.
Note – Tutti i componenti del roster sono disponibili per la gara di domenica.
Media – La partita sarà trasmessa via streaming sul sito LNP TV.

Commenta
(Visited 9 times, 1 visits today)

About The Author