Treviglio-Treviso, Menetti: "Servirà concentrazione, sacrificio e tanta intensità sui due lati del campo"

La serie di semifinale De’ Longhi TVB-Remer Treviglio dopo le prime due partite al Palaverde vinte da Treviso Basket si sposta a Treviglio per gara3
in programma domani, venerdì, alle ore 21.00 (arbitri Brindisi, Cappello e Raimondo). L’eventuale gara4 si giocherà ancora a Treviglio domenica alle 18.00. Eventuale quinta partita mercoledì 5 al Palaverde. Saranno circa 300 i tifosi trevigiani domani in trasferta a Treviglio.
DICHIARAZIONI 
Lorenzo Uglietti, guardia di TVB: “Treviglio ha dimostrato tutto il suo valore in queste prime due partite della serie, e a casa sua venerdì saremo chiamati a un’altra prova da giocare al massimo perché certamente nel loro palasport la nostra avversaria darà ancora di più per provare a ribaltare la situazione. Noi siamo pronti per un’altra battaglia da affrontare con il massimo dell’intensità e dell’agonismo. Dovremo difendere ancora come abbiamo fatto nell’ultima parte di gara2 e imporre il nostro gioco anche se saremo fuori casa in un ambienta caldo. So che si saranno tanti nostri tifosi ad aiutarci, noi stiamo preparandoci bene per provare a vincere e chiudere la serie, ma ci vorrà una partita perfetta e intensa per 40 minuti.”
Coach Max Menetti: “Siamo concentratissimi su questa gara3, con la voglia di costruire una grande partita in cui servirà concentrazione, sacrificio e tanta intensità sui due lati del campo.” 
Fonte: Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso
Commenta
(Visited 91 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info