Treviso Basket sconfitto nella sfida con Verona

La De’ Longhi Treviso Basket torna senza punti dalla trasferta di Verona. Ancora una volta a roster ridotto per l’assenza di capitan Fabi, TVB ha ceduto le armi dopo una partita combattuta per oltre 30′ sul campo di una delle grandi favorite, la Tezenis Verona.
Coach Pillastrini ha commentato così la partita di Verona: Non dobbiamo deprimerci per questa sconfitta, siamo in un momento un po’ critico, ma dobbiamo essere sereni e consapevoli delle difficoltà per uscirne con la forza di reagire, se lo faremo ne verremo fuori ancora più forti. A Verona abbiamo giocato una buona e intensa partita difensiva, abbiamo combattuto con grinta, purtroppo in attacco non è stato così, sui loro raddoppi sotto canestro abbiamo sofferto. La loro difesa ci ha limitato i giocatori interni e senza sbocchi sul perimetro come Fabi e Corbett il nostro attacco si è bloccato. Registriamo qualche passo avanti di Abbott, che è ancora in fase di inserimento, e ora sotto a lavorare ancora per ricreare i giusti equilibri, domenica al Palaverde con l’aiuto del nostro pubblico ci aspetta una partita importante.
Mentre la squadra sta metabolizzando il cambiamento della guardia americana da Corbett al nuovo innesto Abbott, ora si guarda al prossimo match, domenica alle 14.15 (anticipo Sky) al Palaverde l’importante scontro diretto con la Dinamica Generale Mantova, decisivo in chiave Coppa Italia. La squadra mantovana infatti è una delle seconde in classifica assieme alla De’ Longhi con 16 punti (le altre sono Imola, Roseto e Verona) dietro alla capolista Brescia (20 punti), a tre giornate dalla fine del girone d’andata che qualificherà le prime 4 dei gironi Est e Ovest per le Final Eight di Coppa Italia.
La prevendita per il match di domenica è già attiva on line sul sito www.trevisobasket.it, sezione biglietteria, e nei punti vendita Wind-Sperotto (a Treviso Corso del Popolo e Piazza San Vito, a Silea Emisfero, a Oderzo e Mogliano), Icons Store in Via Pescheria e nei punti vendita Viva Ticket.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author