Treviso, nota ufficiale sulle condizioni di Imbrò e Alviti

Bollettino medico per i giocatori Matteo Imbrò (infortunio muscolare) e Davide Alviti (colpo alla spalla sinistra), infortunati nella partita di venerdì a Jesolo con la Virtus Bologna. Per capitan Imbrò gli esami strumentali hanno confermato la lesione muscolare alla coscia destra: lo staff medico di TVB ha già iniziato le terapie con il giocatore che verrà costantemente monitorato. Solo successivamente, in base alla risposta dell’atleta, potranno essere valutati i tempi di recupero.
Davide Alviti invece richiede ulteriori esami strumentali alla spalla infortunata per poter valutare con precisione l’entità dell’infortunio e i relativi tempi di recupero.
Fonte: Ufficio Stampa De’ Longhi Treviso Basket
Commenta
(Visited 90 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.