Treviso Basket, Gracis smentisce il taglio per motivi disciplinari di Tyler Cheese

La società Treviso Basket, tramite il DS Andrea Gracis, ha smentito i rumors circolati nelle ultime ore, secondo i quali la società veneta sarebbe sul punto di tagliare per motivi disciplinari il giocatore statunitense Tyler Cheese. A lanciare l’indiscrezione, nel primo pomeriggio, era stato Mario Canfora, de La Gazzetta dello Sport, secondo il quale Treviso, per sostituire il 23enne prodotto di Akron University, avrebbe puntato Federico Mussini.

Raggiunto dal portale Pianetabasket.com, Gracis ha commentato l’accaduto, ovvero un battibecco di Cheese con un compagno di squadra durante la rifinitura di ieri in vista della partita di stasera contro Trieste, poi rientrato prontamente, spiegando come nei suoi confronti la società non abbia preso nessun provvedimento disciplinare, men che meno un suo taglio dal roster a disposizione di coach Menetti.

Commenta
(Visited 100 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.