De' Longhi Treviso, il saluto di Fotu: "Ringrazio tutti per una stagione così piacevole e memorabile"

Tornato in Nuova Zelanda a seguito della pandemia da COVID-19, Isaac Fotu vede il suo futuro ormai lontano da Treviso. Al termine di una stagione, la sua prima in Italia dopo le esperienze spagnole e tedesche, da 14.1 punti e 5.3 rimbalzi di media (20 le presenze e 26.1 i minuti in campo), il nativo di York (Gran Bretagna) ha voluto salutare società e tifosi.

Grazie Treviso” – si legge nel post pubblicato sul profilo personale Instagram – “Voglio ringraziare il club, l’organizzazione e i tifosi di questo grande club per una stagione così piacevole e memorabile. Dal primo giorno nella vostra bellissima città avete fatto sentire sia me che la mia compagna come i benvenuti. Ho dato tutto in campo e voi avete fatto lo stesso con me. Vi ringrazio“.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.