Treviso, presentate a nuova maglia per i playoff

Siamo ovviamente felici ed orgogliosi ha dichiarato Claudio Sbrolla, responsabile della Divisione Basket di Erreà Sportdi poter presentare oggi la divisa con cui Treviso Basket affronterà i playoff, guadagnati sul campo grazie ad una stagione che l’ha vista assoluta protagonista del suo girone.

 Questa iniziativa, che Erreà ha deciso di fare in collaborazione con TVB e con il proprio distributore Derby Sport, deve però essere letta come la volontà di celebrare un percorso che in questi anni ha visto l’azienda Erreà a fianco della società.

 L’obiettivo è anche quello di consolidare un rapporto con una piazza che consideriamo di primissimo livello nel basket nazionale come quella di Treviso e che abbiamo il piacere di poter rappresentare.

 Vorrei concludere ha aggiunto Sbrolla –  con un dato puramente statistico legato ai playoff 2016/17 di Serie A2. Su 16 squadre qualificate, 7 di queste sono società vestite Erreà. Questo credo sia la dimostrazione del valore raggiunto da Erreà nel basket italiano. Avere quasi il 50% delle società che parteciperanno ai playoff del secondo campionato federale crediamo sia un segno tangibile di un’azienda leader del mercato.

lA REPLICA DELLA NUOVA MAGLIA PRESENTATA OGGI NELLA PALESTRA DI SANT’ANTONINO, SARA’ DISPONIBILE IN VENDITA AL PUBBLICO AL FAN SHOP DEL PALAVERDE DOMENICA E MARTEDì NELLE PRIME DUE PARTITE DI PLAY OFF.

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author