Treviso, prima trasferta a Roseto: Pillastrini: "Ci vorrà solidità mentale"

da sito ufficiale Treviso Basket:

Domenica prima trasferta a Roseto (diretta TV in streaming web). Coach Pillastrini “Ci vorrà solidità mentale”

Prima uscita esterna per la De’ Longhi Treviso Basket, che domenica alle 18.00, dopo aver ricevuto al Palaverde nell’esordio in A2 Silver la Viola Reggio Calabria (imponendosi 83-76), affronta un’altra città storica del basket italiano, Roseto, nella prima trasferta stagionale.

Per la seconda giornata di campionato coach Pillastrini dovrà fare ancora a meno del play Matteo Fantinelli, ancora a riposo per il problema alla schiena, per il resto tutto ok nel roster trevigiano.

L’Industrialesud Roseto ha perso la prima gara di campionato, in trasferta nel derby di Chieti per 78-70. Nella squadra abruzzese che è stata rimontata e superata nella seconda parte di gara 22 punti per Damier Pitts, 13 per il centro ex Venezia Sylvere Bryan (passaporto italiano per entrambi), 18 punti e 9 rimbalzi per l’ala statunitense Usher. Sarà una bella sfida in un palasport tradizionalmente caldo per lunghi anni palcoscenico della serie maggiore, il PalaMaggetti, che verrà inaugurato proprio domenica dopo i lavori di restauro al parquet.

Stefano Pillastrini, coach Treviso:

Domenica abbiamo giocato una prima gara di grande entusiasmo e con una buona prestazione di squadra, eravamo in casa e per una squadra giovane e nuova come la nostra è stato importante avere l’aiuto del pubblico alla prima uscita. Domenica sarà un test diverso, giochiamo fuori casa in un palasport difficile da espugnare, probabilmente è il campo più caldo del campionato, ci sarà un’atmosfera caldissima so che i tifosi locali si stanno preparando per la loro prima in casa, sarà un bel battesimo di trasferta per noi. Loro sono squadra esperta di questo campionato, con giocatori anche di livello più alto rispetto alla Silver o che in passato l’hanno già vinta. Sarà una bella lotta, ma ci siamo preparati bene in settimana e progrediamo di giorno in giorno, siamo fiduciosi in un’altra bella prestazione, ci vorrà carattere e concentrazione. Sarà importante mantenere la solidità mentale, non farsi travolgere dall’ambiente e controllare i ritmi con intelligenza e freddezza.

DA ROSETO IN DIRETTA VIDEO SUL WEB

Roseto-Treviso di domenica  sarà visibile in diretta streaming su www.rosetosharks.com, il sito ufficiale del Roseto Basket.
Ecco la procedura per seguire il match in diretta: per la visione della partita occorre effettuare la REGISTRAZIONE, del tutto gratuita, su tale sito. La procedura è delle più semplici: cliccare su “Entra” nello spazio in alto a destra della homepage, successivamente su “Registrati”, per poi compilare il modulo di registrazione con i dati richiesti. Una volta inseriti i dati e aver effettuato il Login, accedere alla Diretta Tv nella sezione “TV”. In questo modo si avrà la possibilità di seguire  in diretta streaming la gara di domenica. La diretta del match sarà aperta a tutti, esclusi i residenti della provincia di Teramo. Si può sintonizzarsi su rosetosharks.com a partire dalle ore 17:50 di domenica 12 ottobre 2014, per la partita tra Industrialesud Roseto e De’ Longhi Treviso che inizierà alle ore 18:00.

E IN RADIO

Diretta radiofonica come di consueto sui 97.5 mhz di Radio Veneto Uno, anche in streaming audio via web su www.venetouno.it

GIOVEDÌ AL PALAVERDE DE’ LONGHI TVB-SCAFATI, I BIGLIETTI

Già attiva su www.trevisobasket.it la biglietteria on line per la prossima partita infrasettimanale, giovedì 16 ottobre alle ore 20.30 al Palaverde contro Scafati, terzo turno di campionato. I biglietti (10 euro i non numerati, 5 i ridotti under 25, 15 euro i numerati, 20 euro i centrali numerati, gli under 14 entrano gratis) si possono acquistare anche all’Hotel Maggior Consiglio tutti i giorni (no sab. e dom.) dalle 17 alle 19.30, dove è anche attiva ancora la Campagna Abbonamenti alla stagione 2014/15, così come nelle filiali Volksbank di Tv e Provincia e i negozi Icons Store (Via San Vito) e Wind Sperotto in Corso del Popolo negli orari d’esercizio.

Commenta
(Visited 16 times, 1 visits today)

About The Author