De' Longhi Treviso, Rizzo: "Il nostro obiettivo è tornare in Europa"

La De’ Longhi Treviso è l’ultima squadra ad aver conquistato la Serie A 2019/20. La formazione di coach Menetti ha sconfitto nell’ordine, ai Playoff, Trapani (3-2), Rieti (3-0) e Treviglio (3-1), per poi spuntarla in finale ai danni dell’Orlandina con un netto 3-0.

Roberto Rizzo, presidente del Consorzio Universo Treviso, si è espresso sul lavoro che la società sta mettendo su in vista del ritorno nella massima serie: “Abbiamo aumentato il capitale sociale di 300.000 euro” – spiega Rizzo – “Sul mercato abbiamo messo sotto osservazione giocatori importanti, per questo aumenteremo il budget. La nostra intenzione non è quella di costruire una squadra per arrivare terzultimi e soffrire fino all’ultimo. Il prossimo obiettivo è l’Europa, anche se con calma e senza fretta“.

Intanto, come si evince da un comunicato rilasciato nella giornata di oggi dalla società trevigiana, è stato confermato lo staff tecnico che ha coadiuvato coach Menetti, ovvero il vice Francesco Tabellini, l’assistant coach Gabriele Galigani, e l’assistant coach video analyst Mirco Saccardo.

Commenta
(Visited 26 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info