Treviso-Verona, domani il recupero. Coach Pillastrini: "Attenzione ai nuovi arrivi della Tezenis"

Domani, martedì 10, alle 20.45 in campo al Palaverde per il recupero della 13° giornata di A2 Girone Est la De’ Longhi Treviso Basket e la Tezenis Verona.

Treviso attualmente condivide il primo posto in classifica a 24 punti con la Segafredo Bologna, Verona è 11° con 12 punti. Nell’ultimo turno TVB ha battuto in casa Trieste mentre Verona è uscita sconfitta a Roseto per 81-65 con 21 di Frazier e 13 di Robinson.

Dichiarazioni coach Stefano Pillastrini: “E’ la nostra terza partita in casa di seguito e andremo in campo domani per chiudere bene questa mini serie casalinga. Il rischio dopo aver affrontato e battuto due squadre di altissimo livello come Piacenza e Trieste e’ quello di calare un po’ la tensione, ma stiamo lavorando bene al completo per restare sul pezzo e scendere in campo anche domani con la giusta carica perchè ogni gara è importante e soprattutto nasconde mille insidie. Verona ha cambiato molto rispetto a inizia stagione con il cambio di allenatore, un nuovo play USA e l’innesto di Brkic, si sta assestando e certamente ha un roster di primo livello che puo’ tirare fuori prestazioni importanti. Ci sarà bisogno della massima attenzione e di una bella partita di squadra se vogliamo mantenere imbattuto il nostro palazzetto e continuare il nostro buon periodo.”

Fonte: Ufficio stampa De’ Longhi Treviso

Commenta
(Visited 62 times, 1 visits today)

About The Author