Trieste, il CdA delibera l'abbattimento del capitale sociale e la sua immediata ricostituzione

Pallacanestro Trieste 2004 srl comunica che l’assemblea dei soci svoltasi nel pomeriggio per far fronte alla situazione contingente ha deliberato l’abbattimento del capitale sociale e la sua immediata ricostituzione.

All’aumento di capitale così deliberato, fino a 500mila euro, i soci attuali potranno aderire entro trenta giorni facendo valere il proprio diritto di prelazione. Al termine di questo periodo si sarà quindi definita la nuova compagine sociale.
Alma Spa ha già reso noto che non aderirà a questa operazione, vedendo le sue quote di conseguenza ridotte fino a un minimo del 6,19%.
Il CdA ha contestualmente deliberato l’iscrizione della Pallacanestro Trieste 2004 al prossimo campionato di Serie A.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004
Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.
Per Info