Pall. Trieste, Dalmasson: "Vittoria importante. Che emozione il tributo alla piccola Sveva"

Secondo successo di fila per la Pallacanestro Trieste. In un Allianz Dome tutto per la piccola Sveva, ricordata anche dalla squadra alabardata, denominata una tantumSveva Trieste‘, i ragazzi di coach Eugenio Dalmasson hanno la meglio sulla Germani Brescia di coach Vincenzo Esposito con il punteggio di 76-74, salendo a quota 4 in classifica.

Queste le parole di coach Dalmasson ai microfoni dopo la partita: “Un’emozione grandissima stasera (ieri ndr). Quei cartelli sollevati a migliaia, un silenzio rispettoso, si sentiva solo il rumore del pallone. Si tratta di un successo importante, anche perchè ci dà indicazioni su quale direzione seguire nel prossimo futuro e su come migliorare. Jones? Ormai è diventato un giocatore di riferimento per la nostra formazione, ma sono convinto che abbia ancora margini di crescita sul piano fisico“.

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.