Allianz Pall. Trieste, Dalmasson: "Vittorie come questa danno morale"

Come la Reyer, anche l’Allianz Pallacanestro Trieste si trova a punteggio pieno, dopo due partite del Girone C di Supercoppa Italiana 2020. Nella serata di ieri, gli alabardati hanno infatti espugnato il parquet del Palaverde di Treviso, battendo i ragazzi di coach Menetti per 77-81.

Vittorie come questa danno morale, per proseguire questa esperienza di Supercoppa” – dice coach Eugenio Dalmasson nel post partita – “Come l’altra sera contro Trento, anche questa è stata una partita ben più intensa di quelle normali di precampionato. Di sicuro utile per allenatori e squadra per crescere alla svelta, pur sapendo che molti dei nostri giocatori non sono ancora al meglio della forma.  Nessuno dei ragazzi in campo si è risparmiato; la gente vuole vedere e merita questo!“.

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.