Trieste, Gianluca Mauro nominato presidente: il comunicato ufficiale

Il Consiglio di amministrazione della Pallacanestro Trieste 2004 si è riunito stamani. Nel corso dell’assemblea, il Cda ha preso atto delle dimissioni giunte da parte di Luigi Scavone e, su indicazione del socio di maggioranza, ha nominato Presidente l’attuale Amministratore Delegato, Gianluca Mauro, che ricoprirà a far data da oggi entrambi i ruoli.

Il Cda ha ribadito l’impegno nelle attività di ricerca sponsor al fine di chiudere positivamente la stagione 2018-2019, e porre le basi per quella successiva nella massima serie.

A breve, su indicazione del socio di maggioranza, sarà nuovamente convocata l’Assemblea dei soci.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004

Per Info